WEBINAR GRATUITO

Peak Season 2023: Come Ottenere Il +250% Di Conversioni E-commerce Grazie Ad Una Strategia Creativa Efficace

In questo webinar forniremo le migliori best practice per farti trovare davvero pronto ad affrontare la stagione dello shopping con creatività ingaggianti e campagne ad alte performance che permetteranno di distinguerti dai competitor e migliorar le vendite con percentuali a tripla cifra!

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Agenzia Google Premier Partner e Meta Partner
tra le più qualificate in Europa.
 

DATA:
In diretta live 13/09/2023 (Concluso)

COSTO:
La video-registrazione è gratuita previa iscrizione

LUOGO:
Online

 
 
 
Solo per gli iscritti:

Comincia a pianificare la tua Peak Season a partire da ora scoprendo quali trick creativi ti permetteranno di spiccare rispetto ai tuoi competitor, quali meccaniche di promozione ti permetteranno di ottenere i migliori tassi di conversione, quali campagne ti aiuteranno a massimizzare i risultati di vendita e di ingaggio.

 
Accesso alla diretta live dello streaming
Materiale Extra: Slide dello speech ed infografica con il piano di azione per prepararsi alla Peak Season
Video-registrazione del Webinar disponibile dopo l'evento
Possibilità di inviare domande in diretta e confrontarsi con professionisti esperti di Digital Advertising
 
 
 
 

Scopri come massimizzare i risultati durante la stagione preferita per lo shopping online

I trend emersi lo scorso anno confermano come il periodo che va da settembre a gennaio sia il preferito per gli acquisti online sia dagli italiani che dagli stranieri. Non si tratta quindi più del solo weekend del Black Friday bensì di un intero quadrimestre in cui si assiste ad una accelerazione esponenziale del fatturato.

Farsi trovare impreparati alla stagione dello shopping significa perdere enormi opportunità di vendita e di guadagno.

Comincia a pianificare la tua Peak Season a partire da ora scoprendo quali trick creativi ti permetteranno di spiccare rispetto ai tuoi competitor, quali meccaniche di promozione ti permetteranno di ottenere i migliori tassi di conversione, quali campagne ti aiuteranno a massimizzare i risultati di vendita e di ingaggio.

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Cosa imparerai in questo webinar?

  • Quali meccaniche di promozione prediligere sul tuo sito e-commerce
  • Come produrre creatività efficaci che spiccano rispetto a quelle dei tuoi competitor
  • Quali formati creativi ottengono le migliori performance per ogni canale (Google Ads, Meta, Criteo, Tik Tok, etc)
  • Quali campagne di Digital Advertising prediligere durante la Peak Season con obiettivi non solo di vendita ma anche di engagement e di retemption
  • Quali KPI adottare per la misurazione dei tuoi obiettivi
 

Imperdibile per:

  • E-commerce Manager
  • Marketing Manager
  • Omnichannel Retail Manager
  • Social media manager
  • Retailer
  • Store Manager
  • Digital Advertiser
  • Web Marketer
  • E-commerce Director
 

Speaker:

Gli speaker di WMR Talks sono esperti professionisti del Digital Marketing con le più alte certificazioni.

Dal 2005 ci occupiamo di alta formazione nel Web Marketing grazie al giusto mix di contenuti avanzati, competenza didattica ed esperienza pratica con esperti professionisti come docenti.

DOCENTE

Valentina Tiengo

Head of Digital Advertising @ Studio Cappello / WMR Group

Head of Digital Advertising di Studio Cappello con conoscenze uniche sullo strumento Google Ads di cui è stata nominata Ambassador dallo stesso team Google.

Dal 2005 si occupa di Web Marketing ma la sua passione per Google Ads cresce di anno in anno con competenze fuori misura tanto da farla considerare oggi una delle maggiori fuoriclasse dell'ADS in Italia.

Acquisisce nella sua esperienza competenze ed esperienze specifiche sul mondo e-commerce, ha alte abilità su tutto quello che genera traffico Ads a performance.

DOCENTE

Gloria Sartore

Digital Content Manager @ Studio Cappello / WMR Group

Esperta di contenuti ad alto impatto comunicativo e di piani editoriali multicanale.

Digital Content Manager di Studio Cappello, si occupa della creazione, gestione e ottimizzazione di contenuti creativi e coinvolgenti da distribuire sulle piattaforme digitali.

La sua attenzione è rivolta all'individuazione di tendenze e approcci innovativi ed efficaci per coinvolgere il pubblico di riferimento, mantenendo alta la qualità dei contenuti e valorizzando al massimo le opportunità offerte dall'ambiente digitale in continua evoluzione.

 
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