I costi per tali attività sono da preventivare di volta in volta a seguito di un confronto con un nostro account.
Questi sono gli ordini di grandezza minimi (costo finale a seguito preventivo previo contatto):
- Costo fisso:
- Euro 1.680 per 1-2 giornate
- Euro 990 per 3-4 giornate
- Euro 380 per 5 o più giornate
- Costi per giornata formativa: Euro 980
Esclusioni: iva e costi di trasferta (viaggio, vitto, alloggio, diaria docente).
Esempio. Costo per 4gg di formazione: 980 + (990*4) = 4.940 +iva e spese
Per i corsi è prevista la partecipazione fino a 4 persone dell’azienda, per ogni persona aggiuntiva potrebbe esserci un costo aggiuntivo da definire di volta in volta in base al progetto. I costi comprendono i materiali in pdf e gli attestati finali per i partecipanti.
Le giornate di consulenza e formazione, anche a distanza, sono da intendersi di 8 ore che possono essere erogate anche frazionate.
Progettazione corsi su misura in azienda
I costi sopra esposti non subiscono particolari variazioni per corsi in azienda che prevedono lo stesso programma dei costi interaziendali a catalogo che trovate nel sito, o con leggere variazioni o rimodulazioni.
Se i corsi devono essere progettati su misura per specifiche esigenze, sono da aggiungere i costi dovuti per una o più delle seguenti attività:
- Analisi dei fabbisogni formativi tramite incontri con la direzione o responsabili HR. Verranno evidenziati gli obbiettivi finali che la formazione aziendale deve permettere di raggiungere.
- Analisi del livello di competenza acquisite tramite colloqui con i destinatari della formazione, utili anche per la raccolta di suggerimenti o specifiche indicazioni
- Personalizzazione dei contenuti della formazione rispetto obbiettivi e livello dei partecipanti
- Attività di verifica dell’apprendimento ottenuti dei singoli partecipanti
- Azioni successive di rinforzo dell’apprendimento (follow up)
Eroghiamo corsi di formazione in azienda, agenzie di comunicazione, web agency in queste materie: Digital Marketing, SEO, Google ADS, Facebook ADS, Google Analytics, Google Data Studio, Email Marketing, Persuasive Copywriting etc.